Data dell'ultimo aggiornamento: 6.11.2025
Le seguenti condizioni si applicano all'acquisto commerciale di buoni regalo nel negozio online all'indirizzo www.biohort.com
Il buono è valido per un periodo di 5 anni dalla data di emissione o di acquisto, salvo diversa indicazione. Dopo la scadenza della validità, non è più possibile riscuotere il buono.
I buoni possono essere riscattati esclusivamente nel negozio online Biohort all'indirizzo www.biohort.com. Il partner contrattuale è la società di distribuzione con sede nel paese di residenza o la Biohort GmbH in Austria. È escluso il pagamento in contanti o l'addebito retroattivo su ordini già effettuati.
Il buono può essere acquistato in diverse valute. Il riscatto avviene esclusivamente nella valuta corrispondente. In singoli casi, Biohort si riserva il diritto di convertire il buono in un'altra valuta al tasso di cambio in vigore al momento dell'acquisto o del riscatto, al fine di consentire il riscatto in altre valute.
Non è consentito l'acquisto di ulteriori buoni tramite pagamento con buoni.
Se per il buono è previsto un valore minimo dell'ordine, questo sarà indicato nella descrizione del buono.
Le spese di spedizione non sono incluse nel valore minimo dell'ordine.
Al momento del riscatto del buono, l'eventuale importo residuo decade. Non è possibile richiedere il pagamento del credito residuo.
I buoni sono trasferibili, a condizione che non siano personalizzati. Non è consentita la rivendita commerciale.
In caso di smarrimento, furto o utilizzo non autorizzato, l'emittente del buono non si assume alcuna responsabilità. Il blocco o la sostituzione sono possibili solo per i buoni personalizzati.
In caso di sospetto abuso o manipolazione, l'emittente del buono si riserva il diritto di bloccare il buono e di intraprendere azioni legali.
Si applicano le condizioni generali di contratto di Biohort GmbH, disponibili all'indirizzo www.biohort.com/agb
Il foro competente esclusivo è Linz (Austria), con esclusione dell'arbitrato. Si applica il diritto austriaco. Qualora le leggi nazionali sulla tutela dei consumatori prevedano obbligatoriamente disposizioni contrarie, queste hanno la precedenza.